promozioneculturale.ch

print logo promozioneculturale.ch
 
 

Percento culturale Migros, Musica (senza musica pop)

Promozione musica classica, jazz e musica popolare

Aree: classica, jazz

Regioni: tutta la Svizzera

Scopo: Per valorizzare le espressioni musicali in tutte le loro forme, il Percento culturale Migros accorda contributi finanziari per la promozione e la divulgazione della creazione professionale di musica in Svizzera.

Fattori importanti della promozione: Sono promosse in particolare le tournée interregionali in Svizzera con almeno quattro concerti in tre cantoni di alta qualità artistica e di carattere individuale e comunicativo che coinvolgono in modo mirato giovani musicisti svizzeri.

Criteri di esclusione: Non saranno concessi contributi per: produzioni cinematografiche, video e di CD, concerti privati o di beneficenza, concerti e tournée già avvenuti, acquisto di strumenti musicali, copertura dei costi d’esercizio e per le infrastrutture, esibizioni all’estero, pubblicazioni, composizioni realizzate su commessa

Richieste: Gesuche können nur per E-Mail eingereicht werden. Die entsprechenden Antragsformulare sind auf der Website www.migros-kulturprozent.ch unter der jeweiligen Sparte bereit gestellt. Es werden nur vollständige Gesuchseingaben geprüft.

Sito Internet:
E-mail: mirko.vaiz@mgb.ch
Contatto: Mirko Vaiz

Federazione delle Cooperative Migros Direzione Affari culturali e sociali, Musica
Postfach
CH-8031 Zürich