promozioneculturale.ch

print logo promozioneculturale.ch
 
 

Percento culturale Migros, Concorso di canto

Il Percento culturale Migros sostiene i cantanti di talento con dei contributi di sostegno e delle borse di studio.

None

Aree: classica

Regioni: tutta la Svizzera

Scopo: Il Percento culturale Migros sostiene i cantanti di talento con contributi finanziari e borse di studio. Grazie alle borse di studio, questi possono concentrarsi sulla loro formazione. I premi di incoraggiamento li accompagneranno nel tempo lungo il loro cammino dalla scuola fino al mondo del lavoro. L’obiettivo è di rendere possibile ai giovani talenti un approccio ottimale alla carriera.

Fattori importanti della promozione: Si possono candidare i cittadini svizzeri o stranieri che risiedono in Svizzera da almeno quattro anni, di età inferiore ai 31 anni, in possesso di un bachelor o di un diploma equipollente.
Una giuria deciderà in base alla candidatura presentata e alle registrazioni chi sarà invitato all’audizione, nel corso della quale saranno valutate la qualità vocale, le capacità tecniche, la rappresentazione musicale e la presenza sul palcoscenico.

Richieste: Le iscrizione possono pervenire soltanto per e-mail. I formulari sono disponibili al sito www.percento-culturale-migros.ch.

Sito Internet:
E-mail: carole.meier@mgb.ch
Contatto: Carole Meier

Federazione delle Cooperative Migros Direzione Affari culturali e sociali, Concorso di canto
Postfach
CH-8031 Zürich